Festa di fine anno 2015

Come tradizione il IV anno ha organizzato la festa di fine anno! Il titolo scelto è stato "Torre Pellice film festival" e il tema i vari generi cinematografici, dal musical al film horror. Durante la mattinata gli studenti hanno partecipato ai vari giochi preparati dagli studenti di IV, ogni gruppo, corrispondente ad un genere cinematografico, ha messo in scena sul palco della palestra un ballo piuttosto che uno spettacolo o una scenetta per far ridere (o farsi deridere) il numeroso pubblico costituito dal resto della scuola. Spettacoli ovviamente umilianti ma esilaranti, per concludere in bellezza il 2015. Grande impegno e partecipazione di tutti, tra cui qualche Jack Sparrow, Effie Trinket di Hunger Games, il Cappellaio Matto, Mary Poppins e spazzacamino, Bugs Bunny, Mr V, Hermione Granger... Speriamo che la tradizione possa essere mantenuta e vi invitiamo a guardare le nostre foto.