Gen

Tuttomele 2018

Anche quest’anno il Liceo Valdese ha avuto l'occasione di presentarsi con il suo stand alla fiera di Tuttomele a Cavour. Nei due weekend della fiera (10/11 e 17/18 novembre 2018), genitori, studenti e professori si sono alternati dando la loro disponibilità per far conoscere la scuola al pubblico attraverso persone ed opinioni diverse.

Un elemento che non poteva mancare è stata la stampante 3D in quanto fonte di curiosità ed interesse per grandi e piccoli.

Importante è stata anche la presenza del Coro del Liceo, che ha partecipato cantando sabato 17 novembre mattina. All’inizio sono stati cantati alcuni brani per le strade dove era allestita la fiera, quasi fosse un coro errante; nella seconda parte della mattinata, invece, il Coro ha trovato posto vicino allo stand della scuola e qui ha avuto modo di farsi conoscere.