Gen
31

Giulia Picotto al Trofeo Talent Rider Silver 2018

Clicca qui per vedere la galleria fotografica!

La nostra alunna Giulia Picotto (III anno) ha partecipato al Trofeo Talent Rider Silver al Jumping Verona 2018, gara ambita e molto conosciuta nel mondo equestre che si è disputata presso Verona Fiere dal 25 al 28 ottobre 2018.

Giulia ha partecipato a tre giorni di gare di salto ostacoli, impegnata nelle categorie di altezza 120 e 125 concludendole senza errori. Il piazzamento è risultato di rilievo classificandosi, nelle 3 competizioni, rispettivamente al sesto, nono e quindicesimo posto su 85 concorrenti selezionati fra i migliori “Primo Grado” in Italia.

Il commento di Giulia è stato: «Sono andata a Verona senza grandi ambizioni, pensavo che anche solo finire il percorso con errori classificandomi fra gli ultimi, sarebbe stata una grande esperienza e comunque un bel risultato in considerazione di un campo così difficile e l’abilità degli altri concorrenti. Così quando alla fine ho realizzato di aver fatto tre giorni di gare nette ed essermi piazzata complessivamente fra i primi 10 italiani, non riuscivo a credere che fosse vero. Questa gara per me è stata una soddisfazione enorme e mi ha dato grandi speranze per le competizioni future».

Letto: 311 volte