Apr
23

Pattinaggio di figura

Clicca qui per vedere la galleria fotografica!

Una stagione ricca di impegni sportivi per la nostra allieva Marta Peiretti di quinta scientifico che da anni pratica il pattinaggio di figura. Nel campionato UISP alla gara nazionale dell'8 dicembre 2018 è arrivata seconda nella categoria senior classificandosi per partecipare alla Coppa Italia che si è disputata giovedì 14 marzo 2019 a Roana dove è arrivata quarta sempre in categoria senior.

Nel fine settimana del 23 e 24 marzo 2019 a Folgaria ha disputato la Coppa Europa assieme ad altre 36 atlete provenienti soprattutto dai paesi dell'est classificandosi al tredicesimo posto nel programma lungo.

Ha anche partecipato al campionato della Federazione Italiana Sport Ghiaccio nella categoria junior nazionale. In tre gare a punti tra dicembre e febbraio su un programma corto e lungo, cioè un programma obbligatorio e uno libero, le prime 24 atlete con punteggio più alto hanno partecipato alla finale che si è disputata il 6 e 7 aprile 2019 a Trento. Qui Marta si è classificata decima nel programma corto.

Nel corso dell'anno non sono mancate le gare ad invito alle quali ha partecipato: Lugano Cup, Trento Cup e la Coppa dell'Amicizia a Merano.

 

Letto: 209 volte